ROMA – “50 sfumature di grigio”: 5 curiosità sul film scandalo. Il film viene trasmesso per la prima volta in chiaro, su Canale 5, scatenando ovviamente polemiche perchè non ritenuta una pellicola adatta ai minori, e quindi non adatta neanche ad andare in prima serata. Al cinema è stato comunque uno dei film più attesi, ma anche uno dei più discussi, tanto forte da dividere l’opinione pubblica. Il film è tratto dal bestseller mondiale di E.L. James. Ecco alcune curiosità sul film.
1 – Christian Grey doveva essere interpretato da Ryan Gosling, ma l’attore ha rifiutato in quanto non interessato al progetto. La parte è poi andata a Charlie Hunnam che, dopo aver accettato, si è tirato indietro in quanto troppo impegnato con altri progetti. Alla fine il ruolo è toccato a Jamie Dornan, ex modello e attore di serie tv.
2 – Esistono due versioni del film “50 sfumature di grigio”, una più spinta (contenuta nel DVD) e l’altra adatta a tutti, e che è quella trasmessa anche su Canale 5.
3 – Jamie Dornan ha confessato di essersi rivisto tutte le serie di Sex and the city per calarsi nella parte di Christian Grey oltre, ovviamente, a leggere i libri.
4 – Angelina Jolie doveva essere la regista di 50 sfumature di grigio. La moglie di Brad Pitt, però, ha declinato l’offerta, e alla fine la produzione ha scelto Sam Taylor-Wood, che ha lavorato anche alla sceneggiatura. Il lavoro della regista, però, non ha convinto i lettori di 50 sfumature di grigio, così come l’autrice. Per questo 50 sfumature di nero porterà la firma di E.L. James e il marito per quanto riguarda la sceneggiatura, mentre la regia è stata affidata a James Foley.
5 – Dakota Johnson, l’attrice protagonista, ha vietato ai suoi genitori – gli attori Melanie Griffith e Don Johnson – di andare a vedere il film.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…