Selvaggia Lucarelli VS Leonardo Metalli: lui provoca, lei lo affonda

Selvaggia Lucarelli VS Leonardo Metalli: lui provoca, lei lo affonda

31 Luglio 2013 - di Claudia Montanari

ROMA – Il giornalista Rai Leonardo Metalli se l’è proprio cercata. E meno male che c’è Selvaggia Lucarelli a dire un po’ le cose come stanno. Leonardo Metalli qualche giorno fa ha postato su Facebook un link che rimandava ad un articolo della giornalista Selvaggia Lucarelli intitolato “Sono sexy e vip, ma non trovo un fidanzato. Ecco perché” e con sarcasmo poco riuscito, Metalli ha commentato: “Perché non ti fidanzi con un operaio o un cassaintegrato? Vedrai che il compagno lo trovi subito cara Selvaggia. Ci sono anche gli esodati”.

Se non fosse che Selvaggia Lucarelli ha subito risposto con brillante ironia alla provocazione del giornalista del Tg1, commentando su Facebook: “Gli individui peggiori, quelli a metà tra lo sfigato e il livoroso, sono quelli che prendono un due di picche e da quel momento diventi l’oggetto su cui sfogare la loro frustrazione. Per esempio, questo Metalli, caporedattore del Tg1, dopo avermi mandato un numero imprecisato di messaggi/mail provandoci come se non ci fosse un domani senza di lui e essendo stato educatamente ignorato, continua a occuparsi di me in modo insopportabile. Ho dovuto bloccarlo su Facebook perché invadeva la mia bacheca con spam relative a sue iniziative discutibili e battute idiote su di me, continua su Twitter dove l’ho bloccato e oggi va avanti con le sue battutine sfigate e demagogiche”.

E ancora: “Oggi commenta un mio pezzo ironico su Libero in cui parlo della difficoltà a interagire con gli uomini quando sei un personaggio più o meno noto (il titolo è fuorviante, mai detto sono sexy e famosa e non trovo un fidanzato eh, altrimenti sarei mitomane) E lui mi invita a uscire con un esodato. Voi che gli siete vicini, ditegli di farsene una ragione. Con un precario ci sono uscita più volte, con lui manco se diventa Re d’Inghilterra.

Che dire: “sgamato”, colpito e affondato. Brava Selvaggia.