Nina Moric, furia contro Belen Rodriguez: “E’ una…” VIDEO

Pubblicato il 18 settembre 2015 09.41 | Ultimo aggiornamento: 18 settembre 2015 09.41

Tags: ,

di Redazione Ladyblitz
 
Nina Moric, furia contro Belen Rodriguez: "E' una..." VIDEO

M ILANO – Nina Moric, furia contro Belen Rodriguez: “E’ una…” VIDEO. Una Nina Moric senza freni copre di insulti Belen Rodriguez. Non ci va leggera Nina Moric, ex moglie di Fabrizio Corona, ospite al programma radiofonico “Stanza Selvaggia” su M2O e riserva a Belen Rodriguez una serie di appellativi… non certo eleganti.

Sembra proprio che la modella corata, 38 anni, non voglia mollare la presa contro Belen Rodriguez, in questi giorni impegnata a Spoleto sul set della fiction Don Matteo, in cui interpreterà la parte di una escort. Nina Moric ci va giù pesante e non esita a dire tutto quello che pensa:

“È una vera cagna in calore, anche quando è fuori dal letto”

E ancora, Nina Moric non si ferma:

“È una donna falsa come le banconote fatte con il papiro… una che non parla manco l’italiano. Non capisco come possa lavorare in televisione…”, ha aggiunto subito dopo averla accusata di aver tentato di portarle via il figlio Carlos.

E proprio in merito al figlio Carlos, la Moric spiega che è momentaneamente affidato ai familiari di Corona. Secondo la modella, il motivo sarebbe una lite cruenta consumatasi tra lei e la sua anziana mamma:

Mia madre qualche mese fa mi ha picchiato a sangue senza ragione e mi ha mollato anche più di un destro. E’ una buona donna ma è molto instabile ed io non volevo denunciarla. Ho quindi fatto chiamare da Carlos il 118 e da quel momento me lo hanno portato via”. “Io sono una buonissima mamma – continua la Moric – sono saggia, dolce, giocherellona e soprattutto ironica…una ironia che non tutti capiscono. Inoltre non mi interessa più lavorare per la televisione italiana…ora vaglierò solo le proposte internazionali…”.