Mischa_Barton 03

Mischa Barton visibilmente ingrassata. Cosa le è successo?

14 Maggio 2013 - di Claudia Montanari

ROMA – Ce la ricordiamo snella e bellissima nei panni di Marissa Cooper nel telefilm “OC”, fortunatissima serie che ha fatto sognare ragazze e ragazzi negli anni 2000.

Ora, Mischa Barton si mostra in tutte le sue grazie per le vie di Los Angeles in shorts, camicette mini e occhiali oversize. Ma di “extralarge” non vi sono solo quelli. Cosa è accaduto a Mischa Barton?

La Marissa Cooper di “OC” ha fatto innamorare migliaia di ragazzi, e milioni di ragazze sono impazzite per i suoi look glamour e la sua linea mozzafiato, con le sue gambe lunghe e affusolate.

Ora Mischa è sempre bellissima, ma deve fare i conti con una linea… non più perfetta. Tanti anni sono passati dalla fortunata serie televisiva, e non sempre Mischa è stata serena e felice.

Nonostante la sua vita poteva dirsi perfetta, ha passato anni a combattere con problemi di alcool e droga, nel 2009 ha affrontanto anche un ricovero di due settimane presso il reparto psichiatrico del Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles.

Con l’aiuto di amici e famiglia e poi riuscita a gettarsi alle spalle i suoi problemi psichici, ma quelli di peso non sono evidentemente mai finiti. L’attrice è stata infatti spesso soggetta a disturbi alimentari. Molte volte il suo fidsico, negli ultimi anni, ci ha lasciato spiazzati per improvvisi “sbalzi di chili”.

Le ultime foto la ritraggono per le vie di Los Angeles con gambe decisamente pienotte e con problemi di ritenzione idrica e cellulite.

Ma cosa succede a Mischa Barton? Perché non riesce proprio a stabilizzarsi con il suo peso?