Johnny Depp insieme ad Amber Heard

Johnny Depp scaricato: Amber scappa con figlia di ex premier francese

23 Gennaio 2013 - di Claudia Montanari

ROMA – No ma così, tanto per dire… ma ce la immaginiamo la faccia di Vanessa Paradis quando l’ha saputo? Perché, diciamolo, la notizia non avrebbe troppo dell’incredibile se non ci fosse tutto il contorno. Il fatto è che Johnny Depp è stato scaricato. E si, è vero che la notizia risulta strana perché di Divi belli e ricchi e bravi come lui ce ne sono pochi, ma il mondo di Hollywood, si sa, è così: un giorno sei innamorato e il giorno dopo ti tiri i piatti dietro.

In questo caso però la notizia fa scalpore per vari motivi. Primo tra tutti, perché è stato lui, qualche mese fa, lo “scaricatore” di turno quando per “colpa” di una ragazzetta formosa-al-punto-giusto qualunque ha dato il ben servito alla compagna da ben 14 anni Vanessa Paradis e figli compresi (due). E potremmo stare ore a parlare di quanto l’attore e Vanessa si siano lasciati in buoni rapporti, però io da donna me la immagino la reazione dell’ex scaricata, quando ha saputo. E diciamo che Johnny sulla nuova fiamma ci aveva investito parecchio, vista la “buona uscita”  da 123 milioni di dollari.

E, a quanto pare, qualcosina su Johnny Depp ci aveva investito anche la sua nuova ragazza. Amber Heard si chiama, popolare attrice statunitense che per il tenebroso Johnny aveva messo da parte anche la sua presunta omosessualità. E dire che lui le aveva fatto anche regali sontuosi, a partire da eleganti cavalli per fare equitazione insieme fino ad arrivare a spiagge private dedicate a lei. Eppure i cari vecchi volponi del “Sun” spifferano che, a quanto pare, lei non sopporterebbe più i suoi sbalzi di umore. Perché, diciamolo, i regali costosi a poco servono se si regalano a chi del resto già se li può permettere più o meno da solo. E così escono immediatamente aspetti del carattere che non vanno giù ed ecco che sul “Sun” si legge: “Stavano bene insieme, parlavano di matrimoni e di figli. Ma Amber a un certo punto si è tirata indietro, era stufa dei suoi stati d’animo imprevedibili”.

E così, detto fatto, ecco che lei ha lanciato un bello smacco al Pirata dei cuori più che dei Caraibi partendo alla volta della città per antonomasia più romantica del mondo, Parigi, con una nuova fiamma. Fiamma di certo più rovente di Depp visto che si tratta in primis di una donna. E non una donna qualsiasi, bensì la figlia dell’ex premier francese De Villepin.

Materiale che scotta…