Fedez e Jeremias Rodriguez, lite in un locale a Milano?

Pubblicato il 4 aprile 2016 11.01 | Ultimo aggiornamento: 4 aprile 2016 11.01

Tags:

 
Fedez versione attore nella fiction "Un passo dal cielo"

Fedez e Jeremias Rodriguez, lite in un locale a Milano? Secondo quanto riportato dal Tgcom, che cita il settimanale Donna al Top, tra il rapper e il fratello della showgirl argentina si sarebbero dati “sberlette e spintoni in una sorta di sketch curioso”. Insomma, una sorta di bisticcio, sebbene sia difficile capire i motivi. Gli ultimi gossip vogliono Belen vicina a Fedez. I due si sarebbero incontrati più volte in vari locali, ma nessuna conferma è arrivata dai diretti interessati. Ecco cosa scrive il Tgcom, che mostra anche le foto dei due uomini fuori dal locale.

“La Rodriguez si è appena allontanata in taxi quando il gruppetto finisce alle mani. Jeremias si avvicina al viso del rapper, gli amici si mettono in mezzo per dividerli e Fedez reagisce, ma il siparietto si conclude con i due fumantini che si allontanano l’uno dall’altro. Non è chiaro il motivo dello schiaffo e nemmeno se il fuoriprogramma sia intenzionale o meno”.

Qualche settimana fa Jeremias Rodriguez ha ufficializzato la sua relazione con la nuova fiamma, la ex di Uomini&Donne Rossella Intellicato. Un bacio appassionato pubblicato sui social network che però ha fatto infuriare una ragazza…quella che oggi sostiene di essere la fidanzata di Jeremias. Ilaria Coletto, 29 anni, imprenditrice di Biella ma residente a New York dove gestisce un ristorante italiano, dice la sua a Di Più:

“Ho acceso il computer e ho visto le foto di Jeremias mentre baciava quella ragazza, così ho scoperto di essere stata tradita”.

“E pensare che la sera stessa in cui ha conosciuto quella ragazza al telefono Jeremias mi parlava da uomo innamorato”. Si conoscevano dalla scorsa estate, lui le aveva chiesto di diventare sua moglie e al padre aveva domandato il permesso di sposarla…”. GUARDA LE FOTO DELLA PRESUNTA LITE.