Federica Nargi incinta: aspetta primo figlio da Alessandro Matri

Pubblicato il 5 aprile 2016 13.50 | Ultimo aggiornamento: 5 aprile 2016 14.11

Tags:

 
Federica Nargi incinta: aspetta primo figlio da Alessandro Matri

Federica Nargi incinta: aspetta primo figlio da Alessandro Matri. “Questa volta è vero! Questa volta è magnificamente vero. Aspetto un figlio. Sono al quarto mese di gravidanza”. Così Federica Nargi, 26 anni, ex velina, modella e fidanzata del bomber della Lazio Alessandro Matri, annuncia in esclusiva la sua gravidanza al settimanale Chi in edicola da domani. I due sono legati ormai da sette anni e hanno intenzione di sposarsi dopo la nascita del bambino. D’latra parte lei non aveva mai nascosto la sua voglia di diventare mamma. Ecco le parole della splendida modella romana:

“Negli ultimi anni ho dovuto smentire almeno una decina di finte gravidanze che mi sono state attribuite, ma questa volta è vero e noi siamo felicissimi. A dire la verità avremmo voluto mantenere il segreto fino al nono mese, ma ovviamente non è possibile. Le foto parlano da sole ed è quindi giusto condividere questa emozione così forte che non saprei trovare le parole giuste per descriverla”.

Intervistata dal Corriere dello Sport, Federica Nargi aveva parlato del suo rapporto con Matri:

“Ci siamo conosciuti esattamente nel novembre del 2008 a Milano tramite amici in comune. Da parte sua è stato subito colpo di fulmine. E da quel momento ha cominciato a corteggiarmi. Mi piaceva essere corteggiata, mi piaceva tenerlo sullo spine. Era troppo…perfetto. Educato, rispettoso, mai una parola fuori posto, timido, sempre con il sorriso, sempre calmo, un ragazzo semplicissimo, con grande attaccamento alla sua famiglia, ai suoi amici di sempre. Perfetto, come dicevo. Dentro di me pensavo: non può essere vero, qualche difetto lo deve avere… C’è voluto un po’ di tempo, ma alla fine ho ceduto. E ora sono sette anni che stiamo insieme”. Di seguito una gallery di foto dedicata a Federica Nargi.

Immagine 1 di 29
  • Federica Nargi, passioni tubini: sempre più sensuale FOTOInstagram
  • Instagram
  • Instagram
  • Foto La Presse
Immagine 1 di 29