Belen Rodriguez e lo “striptease per casa” di Stefano De Martino

Pubblicato il 11 novembre 2015 13.52 | Ultimo aggiornamento: 11 novembre 2015 14.52

Tags:

di Redazione LadyBlitz
 
Belen Rodriguez e Stefano De Martino si separano

M ILANO – Belen Rodriguez, Stefano De Martino e lo “striptease per casa”. In un’intervista al settimanale Oggi, la showgirl argentina e il marito hanno parlato della loro vita matrimoniale. A quanto pare il ballerino e imprenditore è molto disordinato: “Si spoglia camminando e lancia le cose sul pavimento strada facendo. Uno striptease per casa”, svela la conduttrice di Tu sì que vales. Poi ancora: “Io mi metto lì e raccolgo e una volta ogni due mesi lo sgrido. Sono della Vergine, non vado a letto se la cucina non è in ordine”. Nel corso della stessa intervista i due coniugi hanno parlato anche della loro vita social, non nascondendo due posizioni diverse rispetto alla possibilità di mostrare il loro bambino Santiago. Spiega Stefano:

“Sono stato contento di condividere un amore grande come quello per mio figlio, ma ultimamente ci siamo dati delle regole. La gente per strada riconosce Santiago anche quando non ci siamo noi e la cosa mi spaventa. Vorrei fosse lui, un domani, a scegliere se vivere o meno la mediaticità della sua famiglia, non è giusto imporglielo”.

Quanto a Belen: “A me questo pesa, pubblicherei sue foto di continuo. Ma non vorrei mai che a otto anni mi rimproverasse per averlo fatto diventare famoso e non avergli permesso di essere un bambino come glia altri”.

Belen e  Stefano De Martino si sono conosciuti durante le riprese del talent show Amici di Maria De Filippi. I due si sono sposati il 20 settembre 2013 a Comignago. Il 9 aprile 2013 è nato invece il primo figlio della coppia, Santiago De Martino. FOTO INSTAGRAM.

Immagine 1 di 17
  • Belén Rodriguez attapirata. Lo sfogo: "Me ne vado da qui" 2

Immagine 1 di 17