Mamma blogger in bikini su Facebook: "Fiera dei segni della gravidanza" FOTO 2

Mamma blogger in bikini su Facebook: “Fiera dei segni della gravidanza” FOTO

26 Marzo 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Mamma blogger in bikini sui social: “Fiera dei segni della gravidanza”. Probabilmente Rachel Hollis, 32enne americana, non era consapevole del fatto che la sua foto sarebbe diventata così virale. Sulla sua pagina Facebook “The Chic Site” lo scorso 21 marzo ha condiviso uno scatto in cui si trovava su una spiaggia messicana. La sua pancia è visibilmente segnata dalle 3 gravidanze che ha avuto. Una caratteristica di cui una mamma non dovrebbe vergognarsi, bensì essere fiera, come lei stessa spiega nel commento che accompagna l’immagine:

“Ho le smagliature e indosso un bikini. Ho una pancia che è permanentemente flaccida per i tre neonati giganti che ho avuto e indosso un bikini. Il mio ombelico è cadente… (che è qualcosa che non sapevo neanche fosse possibile prima!!) e indosso un bikini. Indosso un bikini perché sono orgogliosa di questo corpo e ogni segno che è su di esso. I marchi dimostrano che sono stata fortunata abbastanza da poter portare i miei bambini e quella pancia flaccida significa che ho lavorato duro per dimagrire quanto ho potuto. Indosso un bikini perché l’unico uomo di cui m’importa l’opinione sa cosa ho passato per risultare così. Quell”uomo stesso dice che non ha mai visto nulla di più sexy del mio corpo, con tutti i segni. Non sono cicatrici signore, sono segni dai quali hai guadagnato qualcosa. Ostenta quel corpo con orgoglio!”.

La foto di Rachel è stata condivisa più di 46mila volte, senza contare tutti i commenti di supporto che ha ricevuto da altre madri. FOTO FACEBOOK.