Categorie
tv

Torna X Factor: Mika sta imparando l’italiano

MILANO – Andrà in onda giovedì 26 settembre la prima puntata della settima stagione di ‘X Factor’, il talent condotto da Alessandro Cattelan. E’ iniziato quindi il conto alla rovescia e l’autorevole bookmaker britannico Stanleybet offre già la possibilità di scommettere su quale categoria e quale giudice avranno la meglio nell’agguerrita competizione. Tra le quattro categorie, favorita dai quotisti di Liverpool è la ‘Under 24 Uomini’, bancata a 2.30.

Si vedrà, ma i maschietti non devono adagiarsi sugli allori, perché sono seguiti a strettissimo giro (2.80) dalla categoria ‘Under 24 Donne’, che proprio due anni fa aveva trionfato con la giovanissima Francesca Michielin. Meno possibilità per gli Over 25: forse due anni consecutivi di successo sono davvero troppi e i bookmaker quotano l’ipotesi a 5.00. Chance ulteriormente ridotte per la poco fortunata categoria Gruppi, che chiude la lista a quota 6.00.

E i giudici? Per la prima volta a valutare le performance dei concorrenti ci sarà una star internazionale: si tratta del cantante Mika che, per prepararsi a questa avventura italiana, ha appositamente imparato la nostra lingua. Insieme ai già navigati Elio e Morgan, Simona Ventura sarà l’unica donna nel gruppo. Il favorito da Stanleybet è proprio il vincitore della scorsa edizione: il tenebroso e controverso Morgan, bancato a 2.30. Il suo fiuto da artista dovrà competere principalmente contro l’invidiabile grinta della Ventura, che lo incalza a quota 2.80. La new entry Mika non ispira eccessiva fiducia ai bookmaker e viene così offerta a 5.00. Infine, un eventuale primato di Elio sarebbe pagato ben 6 volte la posta in gioco. (Foto Lapresse).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.