tv

Usa, star reality di Mtv Shain Gandee trovato morto in auto

2 Aprile 2013 - di aavico

Sissonville (West Virginia) – La star del reality show ‘Buckwild’ della rete statunitense Mtv, il 21enne Shain Gandee, è stato trovato morto insieme ad altre due persone dentro un veicolo nel comune rurale di Sissonville, in West Virginia. Lo confermano le autorità dello Stato. Giorni fa era stata denunciata la scomparsa del ragazzo e di suo zio, il 48enne David Gandee, dopo che i due erano stati visti per l’ultima volta insieme in un bar della città.

Il dipartimento dello sceriffo della contea di Kanawha ha riferito che il mezzo si trova in una zona fangosa difficile da raggiungere. Le autorità non hanno fornito le identità degli altri due individui deceduti. La serie televisiva, che è andata in onda negli Stati Uniti tra gennaio e febbraio 2013, segue la vita di nove giovani nella rurale Sissonville.

Gandee era etichettato come l’ex re del ballo di fine anno pronto a fare qualsiasi lavoro dal minatore al netturbino. “È un evento molto triste e tragico – ha detto il commissario della contea Ken Carper alla Cnn – viviamo in una comunità molto piccola. I nostri pensieri e preghiere sono per la famiglai Gandee. Tutti i dettagli verranno rilasciati dal dipartimento dello sceriffo della contea”.

tv

Tags