Uomini e Donne: Fabio Colloricchio-Valentina Dallari-Amedeo Andreozzi: chi sceglie per primo?
tv

Uomini e Donne: Fabio Colloricchio-Valentina Dallari-Amedeo Andreozzi: chi sceglie per primo?

6 Maggio 2015 - di aavico

ROMA – Fabio Colloricchio di Uomini e Donne torna in studio per una nuova registrazione del trono classico. Alla fine dell’attuale stagione del programma di Maria De Filippi mancano solo poche settimane e, considerando che le puntate vengono registrate solo una volta a settimana, è facile pensare che tra Amedeo Andreozzi, Valentina Dallari e Fabio Colloricchio molto presto uno dei tre concluderà la sua avventura nella trasmissione, facendo la scelta.

Ma chi sarà il primo? Nonostante nei giorni scorsi Amedeo Andreozzi abbia dichiarato di essere pronto alla scelta, in realtà, i suoi comportamenti dicono altro. Il tronista napoletano, infatti, distribuendo baci a destra e a sinistra ha ancora le idee confuse ragion per cui, il pubblico di Uomini e Donne è sempre più convinto che il primo ad effettuare la fatidica scelta sarà Fabio Colloricchio.

Il tronista argentino, dopo la delusione vissuta con Teresa Cilia, ha ormai voltato pagina ed è pronto a cominciare una nuova storia d’amore con una tra Silvia Raffaele e Nicole Mazzocato. Le due corteggiatrici, molto diverse l’una dall’altra, sono riuscite a fare breccia nel cuore del tronista di Uomini e Donne il quale, però, continua a nutrire dei dubbi su entrambe. Sarà veramente lui il primo a scegliere?

tv