Uomini e Donne, Tina Cipollari anticipazioni: “Gemma piangerà per la perdita di Giorgio”

Uomini e Donne, Tina Cipollari anticipazioni: "Gemma piangerà per la perdita di Giorgio"

ROMA – Tina Cipollari si lascia sfuggire alcune rivelazioni sullo storico programma di Maria De Filippi Uomini e Donne:  “Vedremo presto Gemma che piange per la perdita di Giorgio. Ancora non abbiamo registrato la puntata ma lo faremo a breve”. Intanto “mi piace Fabio (il giovane tronista argentino) ma quando mio marito (il noto parrucchiere Chicco Nalli) mi chiede cosa sto combinando con Fabio, lo tranquillizzo dicendo che si tratta solo di lavoro, d’altronde a quell’ora lui non mi guarda, è impegnato. Mio marito molto bello? E’ solo un marito”.

Tina Cipollari, “costola” di Maria De Filippi in Uomini e Donne parla ai microfoni di Ettore Petraroli e Rosario Verde nel programma “I Radioattivi” (Ettore Petraroli e Rosario Verde) su Radio Club 91, e assicura: “Non sono ricca e non vorrei neanche esserlo perché sono delle grandi preoccupazioni. Non mi lamento, non mi manca nulla, bisogna sapersi accontentare, il troppo mi darebbe alla testa“.

La diva del people show Uomini e Donne difende poi il programma, che “non è trash, anzi se i politici si azzuffano e si prendono a parolacce in senato perché ci scandalizziamo se dei ragazzini che litigano, che perdono le staffe? E’ una trasmissione che parla di sentimenti. Sono storie di vita e tiene compagnia. Trono Over? Le donne adulte piacciono ai ragazzi e chiamali scemi. Anche le donne mature hanno diritto ad avere un ragazzino giovane accanto. Una donna di una certa età se viene avvicinata da un ragazzo giovane è ovvio che diventi generosa”.

Potrebbero interessarti anche...