Uomini e Donne: lite Valentina Dallai-Mariano-Andrea, lei li caccia poi...
tv

Uomini e Donne: lite Valentina Dallai-Mariano-Andrea, lei li caccia poi…

15 Aprile 2015 - di aavico

ROMA – A Uomini e Donne è alta tensione tra Valentina Dallai e i suoi corteggiatori Mariano e Andrea. Nell’occhio del ciclone finiscono proprio i due ragazzi, cacciati dalla trasmissione alla fine della scorsa settimana. Ma come riporta Francesco Canino per Panorama, dalle anticipazioni sulle nuove registrazioni, si scopre che la ragazza ha cambiato idea, decidendo di farli tornare entrambi in studio.

Su Panorama infatti si legge che:

Al centro della scena ci sono sempre Gianluca, Mariano e Andrea. Su questi ultimi due si addensano però nubi nere, nonostante entrambi siano riusciti a fare breccia nel cuore di Valentina, che si è lasciata baciando tutti e due i corteggiatori. Ed è subito Mariano show, che accusa la tronista di aver sminuito il suo bacio dopo aver visto quello col “rivale” e anche Andrea si dice piuttosto infastidito. Peccato che emerga che dietro le quinte i due ragazzi si mostrino complici, quasi amici, cosa che insospettisce tutti rispetto alle loro vere intenzioni nei confronti di Valentina.

Ma dopo averli cacciati, ecco il ritorno:

Così la tronista, visibilmente arrabbiata e con le lacrime agli occhi,nel corso dell’ultima puntata del trono classico ha deciso di cacciare sia Mariano che Andrea, quasi “convinta” dopo le pressioni da parte degli opinionisti e del pubblico. Dalle anticipazioni sulla prossima puntata scopriamo che i due corteggiatori non hanno preso bene la decisione e che Andrea è andato a Bologna per tentare di vedere Valentina e recuperare la situazione: la redazione a quel punto è intervenuta e ha deciso di farli incontrare, ma la ragazza è stata implacabile. Poi però in studio Maria De Filippi la informa che entrambi sono dietro le quinte e lei decide di farli rientrare pur spiegando che il loro percorso sarà decisamente più impegnativo se vorranno davvero riconquistarla.

tv