Uomini e Donne, Jonas Berami e Rama Lila di danno alla moda
tv

Uomini e Donne, Jonas Berami e Rama Lila si danno alla moda

24 Aprile 2015 - di aavico

ROMA – Jonas Berami e Rama Lila si danno anche alla moda. Tra le coppie più amate di Uomini e Donne, i due hanno messo disponibili sullo store online di Bellavita Style, brand di Stefano e Mario Guglielmo che ha realizzato e prodotto la Zenzy Collection, le loro magliette. Le magliette sono sia da donna che da uomo e i prezzi non superano le 40 euro.

Come scrive Antonella Latilla su Gossip e Tv:

La collezione riprende la vita quotidiana di Jonas e Rama Lila e del loro piccolo Zenzy, peluche eletto a bambino della coppia. Come ci ha spiegato Stefano Guglielmo, stilista di Bellavita Style, che abbiamo raggiunto telefonicamente, questo è solo il primo, piccolo, passo verso una collezione che si allargherà sempre di più, tanto da coinvolgere molto probabilmente anche i bambini con delle t-shirt appositamente dedicate a loro.

Inutile dire che la collezione, che precisiamo è rigorosamente Made in Italy, ha già conquistato il cuore dei fan della coppia di Uomini e Donne, che da sempre sostengono i due contro malelingue e pettegolezzi poco piacevoli.

tv