Categorie
tv

Uomini e Donne, Gemma e Giorgio: la clamorosa novità

ROMA – Gemma e Giorgio. I protagonisti indiscussi di quest’ultima stagione di Uomini e Donne sono senza dubbio loro: Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Il trono over ha spopolato alla faccia di tronisti e corteggiatrici di quello classico. La storia tormentata, proprio come quella di una telenovela infatti, non solo è finita in prima serata su Canale 5 nel corso di una puntata speciale andata in onda lo scorso 3 giugno, ma potrebbe addirittura diventare un vero e proprio programma, incentrato appunto sulle loro peripezie sentimentali.

L’indiscrezione arriva dal settimanale Vero Tv, secondo cui Mediaset starebbe pensando a un format dedicato a Gemma e Giorgio e incentrato sul loro quotidiano.

Ancora un progetto, certo, ma che verosimilmente potrebbe partire la prossima stagione su Canale5. ”Di questo progetto si era già parlato lo scorso anno – si legge -, ma poi non se n’era fatto più nulla. Nelle ultime settimane, invece, grazie al rinnovato successo dei due, tra i corridoi di Mediaset se n’è tornato a parlare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.