Uomini e Donne: Amedeo Andreozzi stregato da Livia, l'ultima corteggiatrice
tv

Uomini e Donne: Amedeo Andreozzi stregato da Livia, l’ultima corteggiatrice

23 Aprile 2015 - di aavico

ROMA – A Uomini e Donne il tronista napoletano Amedeo Andreozzi ha ricevuto due sorprese molto simili da Alessia Messina e Alessandra Costa. Amedeo, nella puntata che andrà in onda questa settimana, ha ribadito di non aver trovato ancora una ragazza che lo ha convinto al cento per cento e questa sua dichiarazione ha scaturito una forte reazione da parte di Alessia e Alessandra, che lo hanno raggiunto in camerino molto arrabbiate.

Alessandra Costa ha deciso di recarsi a Napoli per fare una sorpresa ad Amedeo; i due hanno cercato di chiarire e alla fine si sono salutati con un grande e passionale bacio. La stessa sorpresa è stata fatta da Alessia che lo ha chiamato da una terrazza vicino al mare e quando lui le ha chiesto cosa risponderebbe se fosse la scelta, la corteggiatrice ha ammesso che il suo sarebbe un si. In studio Alessandra era infastidita, mentre Alessia era contenta perché non ha provato a baciarla dopo il bacio avuto con l’altra corteggiatrice.

Amedeo è uscito anche con Livia, l’ultima corteggiatrice arrivata, con cui, dopo aver chiarito i dubbi riguardo il suo ultimo ex, si è baciato. Le altre corteggiatrici e gli opinionisti hanno disapprovato i baci del tronista, ma lui ha rivelato di vedere in Livia una donna e non poteva farne a meno.

tv