The Voice-Isola dei Famosi: Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi, scambio di complimenti
tv

The Voice-Isola dei Famosi: Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi, scambio di complimenti

25 Marzo 2015 - di aavico

ROMA – “Complimenti ad Alessia per la sua Isola dei famosi, è una mamma speciale, una donna speciale e una presentatrice speciale”. Questo il messaggio di Francesco Facchinetti alla sua ex Alessia Marcuzzi. La Marcuzzi all’inizio dell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi infatti tra gli altri ha ringraziato anche il suo ex Francesco Facchinetti. Segno che tra i due, malgrado una lite di alcuni mesi fa, avvenuta subito dopo la nascita di Leone, secondogenito del “Capitano”, le cose ora filano davvero lisce.

Ma Facchinetti ha poi anche voluto tranquillizzare i suoi fan e nei commenti sotto la foto ha scritto:

“Tranquilli, mia moglie è una delle donne più intelligenti che abbia mai incontrato e ieri era con me alla finale dell’#isola. Nella vita puoi amare alla follia tua moglie e volere un bene infinito alla tua ex fidanzata con cui hai avuto una figlia. Ci vuole tempo, non è facile, ma si può. Buona giornata a tutti!”.

Dopo i ringraziamenti reciproci, e la fine dell’Isola dei Famosi, chissà se Alessia ringrazierà ancora Francesco, giudice a The Voice, il programma di Rai2 che sta avendo un grandissimo successo.

tv