Temptation Island, chi è Luca Onestini: piace a Ludovica Valli
tv

Temptation Island, chi è Luca Onestini: piace a Ludovica Valli

1 Luglio 2016 - di aavico

ROMA – Temptation Island 2016: chi è Luca Onestini, il single che piace così tanto a Ludovica Valli? Luca ha un discreto curriculum alle spalle: incoronato Mister Italia nel 2013, ha recitato ne “L’onore e il rispetto” ed è apparso in “Ciao Darwin 7”. Luca, 23enne di Imola dal fisico scolpito, non è propriamente un “vip”. Il giovane sta studiando odontoiatria, ma ha anche un discreto curriculum tra moda e tv. Ben prima di sbarcare sulla romantica spiaggia di “Temptation Island 2016” per far perdere la testa a qualcuna delle protagoniste, è stato nientemeno che Mister Italia nel 2013 (curiosamente, la tentatrice Francesca Serra, che sembra mirare a Fabio Ferrara, ha partecipato invece a Miss Italia).

Come spiega Fanpage, molto attivo come modello, Luca è stato visto di recente nella terza puntata del programma di Paolo Bonolis “Ciao Darwin 7 – La Resurrezione”, dove ha gareggiato nella squadra dei Belli. Laurea a parte, il suo sogno è sfondare come attore, in parte già avveratosi: ha infatti recitato in un piccolo ruolo della popolarissima fiction “L’Onore e il Rispetto”, al fianco di Gabriel Garko. Se al momento Onestini è single, un paio di anni fa venne avvistato in spiaggia in compagnia della velina Irene Cioni. Non deve sorprendere che anche Ludovica abbia messo gli occhi su di lui.

La coppia più in crisi, al momento, sembra proprio quella composta da Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Come spiega AdnKronos:

“Posso parlare con 10mila donne ma quello che provo per lei non cambia”. Torna a far parlare di sé la coppia più discussa di ‘Temptation Island’, il reality trasmesso da Canale 5. L’amore tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara è messo a dura prova. Sono proprio loro la coppia più in crisi del programma, per adesso. Fabio ha però confessato che in realtà i suoi sentimenti per Ludovica non sono mai cambiati e vederla soffrire fa stare male anche lui. Ludovica a sua volta racconta il suo dolore e la sua sorpresa.

 

 

tv