tv

Sky, Selvaggia Lucarelli e Petra Loreggian cambiano faccia al gossip

2 Novembre 2012 - di aavico

Milano – “Celebrity Now – Satira Selvaggia”, è il nuovo magazine di Sky Uno in partenza venerdì 2 novembre alle 19.45. Una rubrica settimanale di gossip, satira e costume, con il mirino puntato sulle celebrities di “casa nostra”, senza tralasciare le star internazionali. Anima pulsante del programma, di cui è ideatrice ed autrice, è Selvaggia Lucarelli – scrittrice, opinionista, e blogger molto influente nei social network – affiancata dall’esuberante Petra Loreggian, conduttrice radiofonica.

Insieme, daranno vita ad un vero proprio tabloid della durata di 30 minuti, ricco di contenuti piccanti e irreverenti, affrontati però, sempre con tono ironico e satirico. Nessun vip o aspirante tale potrà sottrarsi al loro giudizio, nessuna categoria sarà risparmiata: in Celebrity Now potremo essere sempre aggiornati sulle vite dei personaggi più in vista, ma anche politici, sportivi, imprenditori ed esponenti dei media saranno “controllati a vista”.

Il magazine avrà come punto di forza l’attualità, grazie alla capacità di Selvaggia di intercettare rumors, tendenze e notizie su personaggi emersi ed emergenti, attraverso tutti i mezzi a disposizione.

Così, oltre a servizi sulle ultime novità in fatto di pettegolezzi, una serie di rubriche trovano spazio nel magazine: ‘Un portavoce subito’, una top list delle esternazioni più divertenti e soprattutto sconcertanti, di personaggi che forse, prima di parlare, dovrebbero ricorrere all’aiuto di un portavoce; ‘Homo ficus’, gli uomini più attraenti e desiderati secondo l’opinione comune e le tattiche da usare per avvicinarli; ‘Rassegna straccia’, critica ironica e satirica sui colleghi della carta stampata e non, che trattano temi scandalistici e di gossip. Una classifica degli articoli peggiori, delle foto più brutte, dei titoli più improbabili della settimana.

tv