Shakira: "Quando sposo Piqué? Sto aspettando che me lo chieda"
tv

Shakira lascia talent “The voice” per seguire la famiglia

17 Maggio 2013 - di aavico

Los Angeles – Shakira lascia il programma americano ‘The Voice’ per il bene della sua famiglia. Carson Daly ,il conduttore del talent show, ha confermato che Christina Aguilera farà ritorno come coach al talent, mentre Shakira non tornerà sulle scene del programma. Mamma da quattro mesi del suo primo figlio, avuto dal fidanzato calciatore Gerard Piquè, ha deciso di dedicarsi almeno per un po’ alla vita familiare e di ritirarsi dal talent show televisivo dopo una sola stagione. Non è escluso che possa fare rientro in futuro, ma al momento ha deciso di concentrarsi sulla sua vita personale e musicale.

La star ha detto a Usmagazine.com di non essere in grado di fare la prossima stagione “perché devo pensare alla maternità e tornare in studio di registrazione per finire l’album sul quale ho iniziato a lavorare prima di rimanere incinta e prima di prendere l’impegno con ‘The voice'”.

Per Shakira lasciare il programma tv è stata una decisione difficile “ero realmente affezionata ai coach e alla persone della produzione intorno a me. Mi sono davvero divertita, ma ho da seguire una carriera musicale e mio figlio, che è stanco di percorrere miglia e miglia, ha già volato più miglia lui di qualsiasi pilota. Devo dargli tregua vedremo che succederà in futuro”. E’ stato ipotizzato che anche Usher probabilmente lascerà lo show, mentre Christina Aguilera è stata confermata per la nuova stagione del programma.

tv