Sanremo 2016: Maria De Filippi-Carlo Conti? Direttore "Oggi" incalza conduttrice
tv

Sanremo 2016: Maria De Filippi-Carlo Conti? Direttore “Oggi” incalza conduttrice

26 Maggio 2015 - di aavico

ROMA – Maria De Filippi e Carlo Conti conduttori del festival di Sanremo 2016? I due sono stati premiati alla 55ma edizione del Premio Regia Televisiva, il cosiddetto “Oscar della televisione”. Alla manifestazione ideata nel 1961, anche Daniele Piombi, ospite per la prima volta in uno studio Rai e premiato anche per il suo “Amici”.

Carlo Conti, reduce dalla gloria di un festival di Sanremo tornato ad alti livelli, ha azzardato la seria probabilità che nel 2016 bisserà la stessa grandezza proprio grazie alla presenza di Maria De Filippi, per una coppia boom sul palco dell’Ariston.

In effetti, la battuta pronunciata dal direttore di “Oggi” Umberto Brindani mentre proclamava programma dell’anno “Tale e Quale Show” non è affatto passata in sordina, perché dopo aver ammiccato a Carlo Conti, ormai confermato alla conduzione del prossimo Sanremo, si è rivolto alla De Filippi seduta in parterre chiedendole: “Maria, e se conducessi il Festival di Sanremo insieme a Carlo?“. “Direi che stiamo mettendo in imbarazzo tutti in questo momento, soprattutto il Direttore” è stato il commento della De Filippi. Chissà…

 

 

 

tv