Sanremo 2015, Al Bano e Romina sono pronti: "Emozionatissimi, la gente ci ama"
tv

Sanremo 2015, Al Bano e Romina sono pronti: “Emozionatissimi, la gente ci ama”

10 Febbraio 2015 - di aavico

ROMA – Comincia il Festival di Sanremo 2015 e, per quanto riguarda la serata di apertura, l’attesa è tutta per loro: Al Bano e Romina Power torneranno infatti insieme sul palco dell’Ariston a distanza di tanti anni. Come raccontato su “Repubblica”, Al Bano è apparso emozionatissimo all’idea di tornare sul palcoscenico che gli ha dato tanta popolarità, tanto da aver addirittura dimenticato quante volte è stato a Sanremo:

Saranno sedici, diciotto, non lo so. Ma è sempre bello, perché il festival è stato un sogno fin da bambino e voglio che rimanga tale. Con Romina canteremo “Cara terra mia”, “Ci sarà”, “Felicità”, se mette i titoli di seguito sono un augurio per l’Italia. La gente ci vuole bene, per davvero. Penso che per Romina questo sarà il festival migliore.

Mi sto rasserenando adesso, perché dal 2000, nei dieci anni di guerra con Romina dai festival ai tribunali, sono stato malissimo. Se ne poteva fare a meno, quanti soldi spesi per gli avvocati… Eravamo chi eravamo e mai mi sarei aspettato che ci saremmo dovuti mettere d’accordo sui soldi, sui figli. Penso che Romina abbia capito che aveva pessimi consigliori.

Insieme ad Al Bano e Romina, sono arrivati a Sanremo anche il figlio Yari e i due bambini che lui ha avuto da Loredana Lecciso, Jasmine e Albano jr.

I figli piccoli quando posso li porto con me ovunque, dalla Russia alla Romania, sempre col permesso della scuola. Con i grandi hanno un rapporto eccezionale, Romina è legata ai bambini. C’è armonia, merito delle madri.

 

tv