Pechino Express 5: le copie confermate. Si parte in autunno
tv

Pechino Express, quale è la meta? Concorrenti lo scoprono così

4 Luglio 2016 - di luiss_edalto

ROMA – Pechino Express, nella versione 2016 del reality la meta è…già, quale è? Quest’anno il programma ci mostrerà le bellezze nascoste di Colombia, Messico e Guatemala. I concorrenti del reality hanno scoperto la destinazione grazie a una divertente missione…ne parla Novella 2000:

Così, i viaggiatori che parteciperanno all’edizione 2016 di Pechino Express, “Le civiltà perdute”, sono stati messi davanti alla “Missione Zero”. Un tabellone, delle sillabe da mettere in ordine e un enigma da risolvere, per scoprire la destinazione.

A giudicare dalle premesse, si preannuncia un’edizione di Pechino Express molto divertente. Così è partita la caccia alle località, tra gaffe, battute e bizzarri tentativi. A partecipare al programma saranno Lory Del Santo e Marco Cucolo (Gli Innamorati), Tina Cipollari e Simone Di Matteo (Gli Spostati), Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia (I Coniugi), Benedetta Mazza e Raffaella Modugno (Le Naturali), Diego Passoni e Cristina Bugatty (I Contribuenti), Alessandro Tenace e Alessio Stigliano (I socialisti), Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga (Gli Emiliani), Silvia Farina e Marco Cubeddu (Gli Estranei).

 

tv