Categorie
tv

Michelle Hunziker nonna a 38 anni? “Aurora incinta sarebbe bello…”

ROMA – Michelle Hunziker nonna a 38 anni? Non è una realtà, ma solo un’ipotesi che fa sorridere la showgirl. Sua figlia Aurora, in procinto di partire per l’Inghilterra, ha ormai 19 anni e alla sua età la Hunziker era già mamma. Se Aurora seguisse le orme della madre e restasse incinta a 19 anni Michelle sarebbe contenta di diventare una nonna così giovane.

Una gravidanza al momento però non rientra tra le sue priorità. È lei stessa a svelarlo nel corso di un’intervista rilasciata al “Grand Hotel Chiambretti”. Incalzata dalle domande del conduttore svela: “Sarebbe bellissimo sentirsi chiamare nonna a 38 anni. Però mia figlia non penso che faccia come ho fatto io che a 19 anni ero già mamma. Penso che lei abbia dei progetti diversi”.

Nel corso della trasmissione la Hunziker ha anche ricordato il primo bacio con Tomaso Trussardi e parlato della sua forma fisica dopo l’ultima gravidanza:

“Quando Tomaso e io ci siamo baciati per la prima volta, avevamo mangiato entrambi una pizza con tonno e cipolla. Non ha avuto buoni effetti per il nostro primo bacio, ma ce ne siamo fregati.

Con Sole sono stata attenta e avevo messo su solo 13 chili. Con Celeste mi sono lasciata andare perché me la volevo godere e ho preso 18 chili. Infatti ne ho ancora addosso 3/4 da smaltire. Non voglio più essere magra come prima. Tomaso mi ha convinta che sto meglio con un paio di chili in più”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.