Michelle Hunziker nonna a 38 anni? "Aurora incinta sarebbe bello..."
tv

Michelle Hunziker nonna a 38 anni? “Aurora incinta sarebbe bello…”

3 Giugno 2015 - di aavico

ROMA – Michelle Hunziker nonna a 38 anni? Non è una realtà, ma solo un’ipotesi che fa sorridere la showgirl. Sua figlia Aurora, in procinto di partire per l’Inghilterra, ha ormai 19 anni e alla sua età la Hunziker era già mamma. Se Aurora seguisse le orme della madre e restasse incinta a 19 anni Michelle sarebbe contenta di diventare una nonna così giovane.

Una gravidanza al momento però non rientra tra le sue priorità. È lei stessa a svelarlo nel corso di un’intervista rilasciata al “Grand Hotel Chiambretti”. Incalzata dalle domande del conduttore svela: “Sarebbe bellissimo sentirsi chiamare nonna a 38 anni. Però mia figlia non penso che faccia come ho fatto io che a 19 anni ero già mamma. Penso che lei abbia dei progetti diversi”.

Nel corso della trasmissione la Hunziker ha anche ricordato il primo bacio con Tomaso Trussardi e parlato della sua forma fisica dopo l’ultima gravidanza:

“Quando Tomaso e io ci siamo baciati per la prima volta, avevamo mangiato entrambi una pizza con tonno e cipolla. Non ha avuto buoni effetti per il nostro primo bacio, ma ce ne siamo fregati.

Con Sole sono stata attenta e avevo messo su solo 13 chili. Con Celeste mi sono lasciata andare perché me la volevo godere e ho preso 18 chili. Infatti ne ho ancora addosso 3/4 da smaltire. Non voglio più essere magra come prima. Tomaso mi ha convinta che sto meglio con un paio di chili in più”.

tv