MasterChef-Striscia, Joe Bastianich: "Solo qui si finisce in prima pagina per uno spoiler"
tv

MasterChef-Striscia, Joe Bastianich: “Solo qui si finisce in prima pagina per uno spoiler”

12 Marzo 2015 - di aavico

ROMA – ”Di tutta questa storia non mi frega un cazzo ”. Il giudice di Masterchef Joe Bastianich ai microfoni si M2o commenta così la rivelazione del nome del vincitore del programma da parte di Striscia la Notizia. ”In America per uno spoiler non si finisce in prima pagina – ha spiegato Bastianich a Selvaggia Lucarelli – anche perché è abbastanza prevedibile che qualcuno delle trecento e più persone che sanno chi ha vinto possa parlare. Non cambia nulla, tanto il programma uno poi se lo guarda lo stesso”.

Selvaggia coglie la palla al balzo per chiedere ”cos’è che non sa fare”. “Ballare. – risponde – E siccome mi sono messo in testa di voler fare il ballerino sto prendendo lezioni di tip tap. Vedrai che ti stupirò”.

La giornalista poi lo provoca dicendogli di non saper doppiare. Bastianich non si fa problemi e con molta nonchalance risponde: “Lo so. Però nessuno aveva mai avuto il coraggio di dirmelo, brava. In effetti nonostante mi impegni molto lo ammetto serenamente: a doppiarmi faccio veramente cagare”.

tv