Categorie
tv

Masterchef: nuova puntata tra pasticceria e street food

ROMA – Nuovo appuntamento con Masterchef Italia stasera alle 21.10 su SkyUno. Dopo l’eliminazione di Giorgio e Laura, i 13 concorrenti rimasti in gara si affronteranno in una nuova sfida culinaria che non ammette errore: la pasticceria. Ospite d’onore del primo episodio sarà infatti Igino Massari, re indiscusso dell’arte dolciaria e presidente onorario dell’Accademia dei maestri pasticcieri italiani.

Solo chi risulterà il migliore nella prova della Mystery Box avrà un vantaggio fondamentale per superare l’Invention Test: i “trucchi” del maestro per realizzare il dolce oggetto della prova. Insieme a Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich, Igino Massari sarà giudice aggiunto di questa difficile sfida che decreterà il prossimo eliminato dalla cucina di MasterChef. Nel secondo episodio una prova in esterna davvero insolita aspetta i 12 aspiranti MasterChef.

Nella suggestiva centrale idroelettrica Enel di Novi, in provincia di Treviso, i concorrenti divisi in due squadre dovranno cucinare delle ricette di street food per gli ospiti accorsi a festeggiare il centenario della struttura. La squadra che non riuscirà a soddisfare i gusti degli ospiti dovrà rientrare in cucina con il grembiule nero per affrontare il Pressure test dove si rischia ancora una volta l’eliminazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.