Masterchef Italia 4, anticipazioni: cucina internazionale e esterna sul lago
tv

Masterchef Italia 4, anticipazioni: cucina internazionale e esterna sul lago

19 Febbraio 2015 - di aavico

ROMA – Anche la quarta edizione di Masterchef giunge al termine, o quasi. Mentre continuano le selezioni per i concorrenti della nuova edizione, i cinque aspiranti chef sono arrivati alla fase finale: le puntate in onda giovedì 19 febbraio su Sky Uno alla ore 21.10, stabiliranno chi sono i semifinalisti del programma. I cuochi dilettanti dovranno affrontare prove sempre più difficili, al cospetto dei giudici Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich.

Come da tradizione, per prima cosa i concorrenti si troveranno di fronte ad una Mystery Box dal sapore internazionale: ad ognuno, infatti, il compito di cucinare un piatto con gli ingredienti tipici del continente al quale sarà abbinato. Il migliore della prova seguirà in dispensa i giudici per usare al meglio il vantaggio acquisito nell’Invention Test.

Ma la prova più difficile sarà quella in esterna, all’Isola Bella sul Lago Maggiore, i cinque concorrenti si sfideranno tutti contro tutti e catturare l’attenzione di tre severi ispettori del circuito Relais & Chateaux, un’associazione esclusiva di oltre 540 prestigiosi hotel di charme e ristoranti gourmet, gestita da un gruppo di proprietari indipendenti. Per tutta la durata della prova, sia i giudici che i concorrenti non vedranno mai in volto i tre severi ispettori.

Un’altra prova difficile che, se per qualcuno rappresenterà la salvezza e, quindi, la semifinale,per gli altri significherà ritrovarsi ancora una volta al Pressure Test. Chi supererà tutte queste prove, accederà alla semifinale di Masterchef 4.

tv

Tags