Categorie
tv

Masterchef 3: programma puntata giovedì 16 gennaio

ROMA – La competizione nella cucina di Masterchef si fa sempre più agguerrita e nei due nuovi episodi in onda stasera su Sky Uno HD dalle 21.10, i 15 concorrenti rimasti in gara dovranno mettere in campo le loro strategie per evitare la doppia eliminazione. S’inizia con la prova della Mystery Box dove al solito l’imperativo è quello di realizzare il miglior piatto con gli ingredienti a disposizione e sperare di convincere Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich.

Vincere la Mystery Box significherà godere di un grande vantaggio nell’Invention Test che avrà come ospite un’importante chef d’oltreoceano. A testare i concorrenti su un piatto della cucina statunitense sarà infatti Graham Elliot, il più giovane chef americano ad avere ottenuto quattro stelle Michelin e giudice di MasterChef USA insieme a Gordon Ramsay e Joe Bastianich. Chi avrà la meglio sarà caposquadra nella prova in esterna mentre il peggiore dovrà lasciare la cucina di Masterchef.

Nel secondo episodio, i 14 sopravvissuti all’Invention Test si ritroveranno a Milano per la prova in esterna. Divisi in due squadre si sfideranno nella preparazione di un menu per un evento speciale. Per ottenere la vittoria ed evitare il Pressure Test, dove si rischia l’eliminazione, i concorrenti dovranno conquistare i palati degli esigenti ospiti giunti a Milano per assistere alla finale di polo “Coppa Santa Barbara”, uno degli eventi più esclusivi della città.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.