Laura Boldrini Tapiro d’Oro di Striscia: Valerio Staffelli cacciato a forza
tv

Laura Boldrini Tapiro d’Oro di Striscia: Valerio Staffelli cacciato (foto)

30 Settembre 2013 - di aavico

PIACENZA – Fuori programma al Festival del Diritto di Piacenza per la presidente della Camera, Laura Boldrini. Al suo arrivo a palazzo Gotico per un incontro del festival è stata accolta da Valerio Staffelli di Striscia la Notizia che ha cercato di consegnarle un Tapiro d’Oro.

Staffelli è riuscito a lasciare il premio sul tavolo dei relatori e anche a scambiare alcune frasi con la Boldrini sul femminismo.

L’inviato di Striscia la Notizia Staffelli, a quanto riferisce l’agenzia Ansa, ha ricordato allaBoldrini la sua presenza come assistente di produzione, in passato, ad una trasmissione televisiva con la presenza di vallette e rimarcando le attuali prese di posizione della stessa presidente sulla rappresentazione della donna in tv e negli spot televisivi.

“Lì – ha scandito Staffelli, riferendosi al programma televisivo – c’erano delle donne che ballavano con tutto il sederone fuori. Non trova sia incoerente la partecipazione come assistente a questo programma?.

La risposta della Boldrini è stata: ”Assolutamente no : mi auguro che lei, a casa si comporti bene, meglio di quanto si sta comportando qui. Non c’è nulla di incoerente, stia tranquillo”.

L’inviato di Striscia la Notizia è stato condotto fuori dalla sala dalle forze dell’ordine, tra le urla dei tanti cittadini accorsi all’incontro che sembrano avere poco gradito il fuori programma.

Per vedere il video della consegna del Tapiro d’Oro a Laura Boldrini CLICCA QUI

Foto Ansa

tv