Categorie
tv

Laura Boldrini Tapiro d’Oro di Striscia: Valerio Staffelli cacciato (foto)

PIACENZA – Fuori programma al Festival del Diritto di Piacenza per la presidente della Camera, Laura Boldrini. Al suo arrivo a palazzo Gotico per un incontro del festival è stata accolta da Valerio Staffelli di Striscia la Notizia che ha cercato di consegnarle un Tapiro d’Oro.

Staffelli è riuscito a lasciare il premio sul tavolo dei relatori e anche a scambiare alcune frasi con la Boldrini sul femminismo.

L’inviato di Striscia la Notizia Staffelli, a quanto riferisce l’agenzia Ansa, ha ricordato allaBoldrini la sua presenza come assistente di produzione, in passato, ad una trasmissione televisiva con la presenza di vallette e rimarcando le attuali prese di posizione della stessa presidente sulla rappresentazione della donna in tv e negli spot televisivi.

“Lì – ha scandito Staffelli, riferendosi al programma televisivo – c’erano delle donne che ballavano con tutto il sederone fuori. Non trova sia incoerente la partecipazione come assistente a questo programma?.

La risposta della Boldrini è stata: ”Assolutamente no : mi auguro che lei, a casa si comporti bene, meglio di quanto si sta comportando qui. Non c’è nulla di incoerente, stia tranquillo”.

L’inviato di Striscia la Notizia è stato condotto fuori dalla sala dalle forze dell’ordine, tra le urla dei tanti cittadini accorsi all’incontro che sembrano avere poco gradito il fuori programma.

Per vedere il video della consegna del Tapiro d’Oro a Laura Boldrini CLICCA QUI

Foto Ansa

4 risposte su “Laura Boldrini Tapiro d’Oro di Striscia: Valerio Staffelli cacciato (foto)”

ABBIAMO BISOGNO DI RIVOLUZIONARI…..cercasi
(Risposta)

Purtroppo la rivoluzione non potrà avvenire Mai..per un semplice motivo..Perche i fautori Nostri Padroni Bildenberg & Company sono davvero molto intelliggenti ed hanno pianificato e previsto tutto , anche la possibilta di eventuali rivoluzioni..
Terrei a precisare che se tale periodo fosse avvenuto all epoca dei nostri Padri e Nonni a questora di rivoluzioni ne sarebbero avvenute davvero tante sepur considerando il loro scarso grado intelletivo rispetto al nostro, piu evoluto.

Ma come volevo dirVi per quale motivo non ci saranno ne revoluzioni e ne semplici rivolte.: perche ormai i Bildenberghiani ci hanno plasmato a loro volere senza che ce ne rendiamo conto ( cercate su you tube MANIPOLAZIONE DELLE MASSE) attraverso tivù e media.

Ci hannno abituato ad accettare tutto cosi come vogliono loro e ci hanno plasmato a nostra insaputa le nostre nostre menti..Inoltre se ben ricordate quando hanno tolto la LEVA OBBLIGATORIA,in quel periodo noi MASSE, pensavamo di aver ottenuto una grande vittoria in quanto non avremmo piu fatto il servvizo militare, ma in realtà ci hanno privato di agire potenzialmente in futuro attraverso rivolte, perche se adesso noi Masse non abbiamo fatto il servizio militare, naturalmente non conosciamo l’uso delle armi e come agire su come fare le rivoluzioni….Possiamo solo usare ” LAI PHONE” per la rivoluzione e nient’altro..purtroppo..solo Allah ci puo salvare e se dico Allah mi riferisco a quesi “Stolti” dei musulmani che almeno in loro le palle ce l’ hanno ancora.. Quindi vedo abbastanza risolutivo questi sbarchi di Musulmani nelle nostre terre, (vedi su internet che per i Musulmani è peccato prestare DENARO CON INTERESSI) e forse si avvererà la profezia del corano??? Che tutto il mondo dovra essere Musulmano? Quale dei due mali sia il peggiore? Essere sottto il Bildenberg o sotto I musulmani? O forse entrambi fanno parte di una strategia malefica??? a NO I LA SCELTA

Si vede che essendo donna non guardava i sederini “quasi” al naturale..o girava al tempo con i paraocchi ! Pertanto il tapiro l’ha atapirata non poco ma oggi in trasmissione ci sono belin i due bellini.. gradirà o non gradirà? Chissà..
Morando

Berlusconi che ha fatto tanti danni all’Italia e agli italiani, non ha ricevuto nessun tapiro. Perchè? Staffelli sei come Scillipoti. E perchè non porti anche il tapiro a Ezio Greggio per le sua vicenda economica?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.