tv

La5, donne e scarpe in “Tacco 12…si nasce”: da ottobre in prima serata

9 Agosto 2013 - di luiss_edalto

ROMA – Tre donne, un look perfetto per un’occasione particolare…e un paio di scarpe da scegliere. Sono gli ingredienti di un nuovo programma che andrà in onda da ottobre su La5, “Tacco 12! … si nasce“. Il cast, composto da ragazze normali, deve ancora essere scelto, così come la conduttrice del programma. La rete però anticipa qualche dettaglio.

Tre ragazze afflitte dalla loro irresistibile mania per le calzature, sono pronte per realizzare un look perfetto per un particolare evento della loro vita a cui dovranno partecipare (una cena di gala, un party a tema, un appuntamento galante, etc…), un outfit che sarà completato da un paio di scarpe da sogno, che Tacco 12! metterà a loro disposizione. Per completare il look perfetto per l’evento, verranno coadiuvate da tre personal advisor, giornaliste esperte nel settore, che le guideranno, le consiglieranno e le giudicheranno durante tutto quanto il loro percorso, che prevederà una fase hairstyle, make up, la selezione di una mise tra i loro abiti proposti per l’occasione lasciandole sole nell’emozionante fase finale, quella della scelta delle scarpe.

La prima fase si svolgerà all’Hotel dei Cavalieri di Milano, mentre la fase finale con la scelta forsennata e mozzafiato del modello più adatto per l’evento tra centinaia di modelli, avverrà in uno studio televisivo, sempre sotto l’occhio vigile della conduttrice e delle tre blogger, che al termine delle selezioni e del completamento dei 3 outfit decreteranno, la migliore scelta tenendo conto dell’abbinamento scarpe e abito in vista dell’evento al quale le stesse protagoniste dovranno partecipare. Solo una delle protagoniste uscirà dallo studio con le scarpe da sogno tanto desiderate.

tv