La Promessa si avvicina a fine novembre con nuove imperdibili puntate: un altro protagonista si trasferirà in Italia.
Nel panorama internazionale delle soap opera, La Promessa continua ad avere un ruolo di primissimo ordine in questo ordine. Qualcosa che rende tale fiction televisiva assolutamente apprezzata e seguita in tutta Italia.
Anche a novembre, quando ci sono alcune puntate veramente a dir poco avvincenti e cariche di tensione che attendono milioni di telespettatori e telespettatrici. In particolar modo, un protagonista dell’acclamatissima serie televisiva in questione si trasferirà in Italia.
Sicuramente è ancora presto per comprendere a pieno l’importanza di questa decisione, dato che stiamo facendo riferimento a tutto tranne che a una comparsa. In ogni caso, nel frattempo che cerchiamo di capire di più riguardo a questa anticipazione che chiaramente può risultare a dir poco interessante agli occhi di tutti coloro che seguono con passione questa famosa soap opera.
La Promessa, anticipazioni di fine novembre: un protagonista si trasferisce in Italia
Per quanto riguarda gli spoiler delle nuove puntate de La Promessa, episodi che andranno in onda da lunedì 24 a domenica 30 novembre 2025 in prima visione su Rete 4, Padre Samuel sembra proprio che farà una dichiarazione d’amore a Maria. Manuel Lujan, invece, dirà a Jana di aver trovato un lavoro in Italia. Jacobo convicnerà Martina a vendere la sua parte di terre, mentre Jana confesserà a Ramona di aver detto a Leocadia del rapimento degli incappucciati.

Un protagonista arriva in Italia (www.ladyblitz.it – Mediaset Infinity)
Mentre la donna continua a essere coinvolta dalle preoccupazioni appartenenti al passato, Manuel le porterà davvero una grandiosa novità. Il marchesino, in effetti, verrà ingaggiato per un importante lavoro a Milano assolutamente difficile da non considerare. Inoltre, come se non bastasse, i membri della servitù rischieranno di rimanere senza stipendio a causa della grave crisi economica in cui versa La Promessa.
A quanto pare, quindi, anche verso la fine di novembre 2025 la soap opera di cui vi stiamo parlando promette di essere assolutamente apprezzabile sotto tutti i punti di vista e con moltissimi elementi di interesse che contribuiranno a trattenere chiunque abbia il piacere di seguire le prossime puntate della famosa serie televisiva sul famoso canale di Mediaset, che tante emozioni regala costantemente ai fan italiani. Che, fra le altre cose, attraverso il personaggio di Manuel Lujan avranno il piacere di vedere insieme a lui la bellezza del Paese in cui vivono e di una delle città più apprezzate in assoluto: parliamo proprio di Milano.
Anticipazioni La Promessa (www.ladyblitz.it - Mediaset Infinity)











