tv

La Notte nel Cuore, omicidio brutale per il protagonista: lo spoiler turco che racconta il dramma

La Notte nel Cuore, omicidio brutale per il protagonistaAnticipazioni su La Morte nel Cuore - ladyblitz.it

La notte nel cuore promette ancora grandi sorprese per i telespettatori di Canale 5, che non crederanno ai loro occhi.

A volte, la ricerca della verità diventa un viaggio che non porta alla luce, ma dentro l’oscurità più profonda dell’animo umano. Ci sono segreti che attendono solo il momento giusto per esplodere e legami di sangue destinati a trasformarsi in trappole mortali.

È in quel punto che la salvezza diventa colpa e l’amore si tinge di paura ed p lì che inizia davvero la storia di Sevilay. Almeno questo è quello che promettono le prossime puntate de La Notte nel Cuore, in programmazione nei prossimi giorni su Canale 5.

Tutte le anticipazioni de La Notte nel Cuore

Nelle prossime puntate de La Notte nel Cuore, il destino della giovane protagonista prenderà una direzione drammatica, segnata da scelte impossibili e conseguenze devastanti. Dopo aver rotto con Nuh, il ragazzo violento e ossessivo che l’ha fatta soffrire, Sevilay tenterà di ricostruire se stessa partendo da zero.

La Notte nel Cuore, omicidio brutale per il protagonista

Nulla potrà fermare Sevilay – ladyblitz.it

Sarà Harika a spingerla verso un cambiamento radicale, costringendola a lasciare la casa e a cercare la famiglia che non ha mai conosciuto. Le sue parole, dure e taglienti, accenderanno in lei un desiderio di verità tanto intenso quanto pericoloso, che la porterà su una strada oscura.

Guidata dalle informazioni di Cihan, Sevilay si trasferirà a Istanbul e troverà lavoro come segretaria in una grande azienda, alla ricerca della luce. Il suo nuovo capo, Andac, è in realtà suo fratello maggiore, ma nessuno dei due conosce ancora la verità che li lega.

Desiderosa di comprendere le proprie origini, la ragazza deciderà di non rivelarsi subito e di osservare da lontano quel fratello tanto misterioso quanto affascinante. La sua curiosità, però, si trasformerà presto in paura, quando Sevilay scoprirà la vera natura dell’uomo, che porta con sé un fardello più che pesante.

Andac, ignaro della parentela, resterà incantato dalla sua bellezza e userà ogni pretesto per avvicinarsi a lei, fino a chiederle di trattenersi dopo il lavoro. Dietro all’apparente gentilezza, però, si nasconde un desiderio malsano, pronto a trasformarsi presto in ossessione e controllo, rischiando di sfuggire di mani a entrambi.

La ragazza proverà a fermarlo, a fargli capire che tra loro non potrà mai esserci nulla, ma l’uomo perderà completamente il controllo. Sarà Nuh, spinto dal suo amore tormentato, a intervenire in extremis per proteggerla da una tragedia annunciata e che avrebbe potuto distruggerle la vita.

Tra i due uomini esploderà una violenta colluttazione e nel tentativo disperato di difendere se stessa e l’uomo che ama, Sevilay compirà un gesto irreparabile. Con un ultimo slancio di forza e disperazione, spingerà Andac giù dal terrazzo, guardandolo così precipitare nel vuoto e morire all’istante.

Change privacy settings
×