Tara Gabrieletto: “Mai gioito per l'addio di Aldo e Alessia"
tv

Isola dei Famosi, Tara Gabrielletto e l’affronto alla De Filippi

22 Marzo 2016 - di aavico

ROMA – Tara Gabrielletto all’Isola dei Famosi dopo l’affronto a Maria De Filippi: “Con che coraggio si fa vedere in tv?”. Tara infatti è nello studio dell’Isola dei Famosi per sostenere Cristian Gallella. Di fronte all’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” però il pubblico reagisce male in quanto non ha gradito il suo coinvolgimento per quello accaduto tra Lucas Peracchi e Giulia Carnevali. Quando la telecamera dell’Isola dei Famosi infatti ha inquadrato Tara, sul web si è scatenato un vero e proprio putiferio.

Ma cosa è successo e perchè ce l’hanno tanto con Tara? Il pubblico non ha perdonato alla Gabrieletto il suo coinvolgimento in questa storia e pronostica che, dopo il presunto tiro mancino della ragazza, il suo futuro in Mediaset sia inevitabilmente segnato.

Come riporta FanPage infatti:

Il pubblico ritiene che il suo sia stato un vero e proprio affronto ai danni della De Filippi e c’è chi è già pronto a scommettere che la vita televisiva della coppia – ma soprattutto quella di Tara – sia stata seriamente compromessa dall’accaduto, soprattutto dato il prestigio di cui gode la conduttrice della trasmissione che l’ha lanciata. Qualcuno si chiede addirittura con quale coraggio la fidanzata di Cristian sia tornata a mostrare il viso in tv, quasi come se fosse unicamente sua la responsabilità di quanto accaduto con Lucas e Giulia. Tara non raccoglie le provocazioni e risponde ancor meno. Resta da vedere se lo farà tra qualche giorno, quando la puntata incriminata sarà mandata in onda.

Sono ore difficili queste per Tara Gabrieletto. Dopo la partenza di Cristian Gallella per l’Honduras e la nostalgia da essa derivata, la fidanzata dell’ex tronista di “Uomini e Donne” si sta trovando costretta ad affrontare l’ira del pubblico. Com’è noto, sarebbe stata proprio lei ad aiutare Lucas Peracchi e Giulia Carnevali a mettersi d’accordo lontano dalle telecamere di “Uomini e Donne”. Pochi giorni fa è emerso che i due, contravvenendo al regolamento della trasmissione, si sentivano al telefono di nascosto proprio approfittando del fatto che Tara fosse una conoscenza comune.

 

 

 

tv