Categorie
tv

Isola dei Famosi, riassunto quarta puntata: Rocco Siffredi in nomination

ROMA – Andrea Montovoli e Rocco Siffredi in nomination. Saranno loro due a contendersi il posto sull’Isola dei Famosi questa settimana. Eliminato dal pubblico Pierluigi Diaco, mentre Cecilia Rodriguez lascia playa desnuda, per raggiunge gli altri isolani e tornare finalmente a vestirsi. A commentare le imprese dei naufraghi Mara Venier e Alfonso Signorini.

Ecco il riassunto della puntata: i naufraghi di Playa Uva ricevono infatti la visita dei loro cari, ma conquistare i loro abbracci non è facile. Anche per i desnudi Cecilia e Brice una sorpresa speciale. Pongono fine alla loro convivenza e uno di loro viene portato in mezzo agli altri naufraghi.

CECILIA VA A PLAYA UVA – Dopo aver svelato l’esistenza di Playa Desnuda, anche Alfonso teme la Venier: “Dato che le ho confidato dei segreti, ho paura che me li spiattelli adesso”. La Rodriguez lascia Brice per unirsi agli altri naufraghi: “Siete inseparabili, ma da oggi non vivrete più insieme. Dite grazie a Mara che ha rivelato l’esistenza di Playa Desnuda, Cecilia andrà a vivere insieme agli altri”.

LA MOGLIE DI ALEX BELLI SULL’ISOLA- Durante la settimana tra Alex e Cristina Buccino si è creato un legame affettuoso. La moglie Katarina è sbarcata sull’Isola per confrontarsi con il maritino: “Devi fare il bravo amore, mettono in dubbio il nostro matrimonio. Io so che per te è un’amicizia, ma per Cristina non so… tieni le mani giù da mio marito”. Katarina abbraccia con passione il suo Alex, ma ha qualcosa da dire anche alla Buccino: “Sono contenta che ti prendi cura di lui, ma io un po’ di meno”.

PIERLUIGI DIACO ELIMINATO – Il giornalista viene eliminato dall’Isola, mentre la Buccino si salva.

L’ARRIVO DI CECILIA – L’argentina saluta Brice per raggiungere gli altri isolani e potrà tornare finalmente a vestirsi. “Questa è una bellissima amicizia” commenta Mara e anche il fidanzato Francesco è un po’ triste della loro separazione. Cecilia, che per questa settimana è immune, arriva tra i naufraghi e Rocco commenta: “Sono loro, lei e Brice, ad aver vissuto la vera Isola”.

LO SVENIMENTO DI RACHIDA – I naufraghi devono compiere un labirinto sospeso, con un cocco in equilibrio su di un piatto. Andrea Montovoli è il vincitore, sulla spiaggia “pesca” la mamma Angela. Il vincitore dona anche alle Donatella la stessa possibilità e riabbracciano mamma Monica. Anche gli altri rivedono i propri cari, ma solo per pochi secondi. Rocco e Alex baciano le mogli, Valerio abbraccia la nonna, mentre Rachida sviene quando vede la figlia.

ROCCO E ANDREA IN NOMINATION – Il nervosismo e la stanchezza di Montovoli non piacciono ai naufraghi, che lo vogliono fuori dall’Isola. Il leader Alex Belli manda invece in nomination Rocco Siffredi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.