Isola dei Famosi, riassunto quarta puntata: Rocco Siffredi in nomination 05
tv

Isola dei Famosi, riassunto quarta puntata: Rocco Siffredi in nomination

3 Marzo 2015 - di aavico

ROMA – Andrea Montovoli e Rocco Siffredi in nomination. Saranno loro due a contendersi il posto sull’Isola dei Famosi questa settimana. Eliminato dal pubblico Pierluigi Diaco, mentre Cecilia Rodriguez lascia playa desnuda, per raggiunge gli altri isolani e tornare finalmente a vestirsi. A commentare le imprese dei naufraghi Mara Venier e Alfonso Signorini.

Ecco il riassunto della puntata: i naufraghi di Playa Uva ricevono infatti la visita dei loro cari, ma conquistare i loro abbracci non è facile. Anche per i desnudi Cecilia e Brice una sorpresa speciale. Pongono fine alla loro convivenza e uno di loro viene portato in mezzo agli altri naufraghi.

CECILIA VA A PLAYA UVA – Dopo aver svelato l’esistenza di Playa Desnuda, anche Alfonso teme la Venier: “Dato che le ho confidato dei segreti, ho paura che me li spiattelli adesso”. La Rodriguez lascia Brice per unirsi agli altri naufraghi: “Siete inseparabili, ma da oggi non vivrete più insieme. Dite grazie a Mara che ha rivelato l’esistenza di Playa Desnuda, Cecilia andrà a vivere insieme agli altri”.

LA MOGLIE DI ALEX BELLI SULL’ISOLA- Durante la settimana tra Alex e Cristina Buccino si è creato un legame affettuoso. La moglie Katarina è sbarcata sull’Isola per confrontarsi con il maritino: “Devi fare il bravo amore, mettono in dubbio il nostro matrimonio. Io so che per te è un’amicizia, ma per Cristina non so… tieni le mani giù da mio marito”. Katarina abbraccia con passione il suo Alex, ma ha qualcosa da dire anche alla Buccino: “Sono contenta che ti prendi cura di lui, ma io un po’ di meno”.

PIERLUIGI DIACO ELIMINATO – Il giornalista viene eliminato dall’Isola, mentre la Buccino si salva.

L’ARRIVO DI CECILIA – L’argentina saluta Brice per raggiungere gli altri isolani e potrà tornare finalmente a vestirsi. “Questa è una bellissima amicizia” commenta Mara e anche il fidanzato Francesco è un po’ triste della loro separazione. Cecilia, che per questa settimana è immune, arriva tra i naufraghi e Rocco commenta: “Sono loro, lei e Brice, ad aver vissuto la vera Isola”.

LO SVENIMENTO DI RACHIDA – I naufraghi devono compiere un labirinto sospeso, con un cocco in equilibrio su di un piatto. Andrea Montovoli è il vincitore, sulla spiaggia “pesca” la mamma Angela. Il vincitore dona anche alle Donatella la stessa possibilità e riabbracciano mamma Monica. Anche gli altri rivedono i propri cari, ma solo per pochi secondi. Rocco e Alex baciano le mogli, Valerio abbraccia la nonna, mentre Rachida sviene quando vede la figlia.

ROCCO E ANDREA IN NOMINATION – Il nervosismo e la stanchezza di Montovoli non piacciono ai naufraghi, che lo vogliono fuori dall’Isola. Il leader Alex Belli manda invece in nomination Rocco Siffredi.

 

tv