Isola dei Famosi, riassunto 6° puntata: Rocco e Rachida eliminati. Scanu-Belli nomination
tv

Isola dei Famosi, riassunto 6° puntata: Rocco e Rachida eliminati. Scanu-Belli nomination

10 Marzo 2015 - di aavico

ROMA – Doppia eliminazione all’Isola dei Famosi. Nella puntata del 9 marzo (la sesta), la prima eliminazione è stata dettata dal televoto: fra Andrea Montovoli e Rocco Siffredi, ad aver abbandonato Playa Uva è stato l’attore hard. La seconda eliminazione è stata dettata da una prova ricompensa che, salvataggio dopo salvataggio, ha visto Rachida sconfitta.

Buone notizie invece per Brice Martinet: l’Adamo di Playa Desnuda ha abbandonato la sua location per approdare ufficialmente fra i naufraghi di Playa Uva. In questo momento, secondo i concorrenti non dovrebbe esserci più nessuna Playa Desnuda visto che l’ultima concorrente che la abitava l’ha lasciata. In realtà, la Marcuzzi ha spiegato in studio che esiste una nuova Playa Desnuda, che verrà abitata dai prossimi eliminati.

Arrivati singolarmente sulla nuova location nudista, Rocco Siffredi ha accettato al volo di spogliarsi per rimanere in gara. La conduttrice non ha fatto nemmeno in tempo a spiegare il tutto che l’attore hard si è denudato totalmente. In studio tutti sono rimasti a bocca aperta. Rachida, al contrario, ha declinato l’invito.

Brice ha poi potuto sostenere la Prova Leader contro il leader in carica per stabilire chi dei due merita l’immunità dalle nomination. A vincere sarà proprio il nuovo arrivato. Senza altri indugi, iniziano subito le nomination dove (quasi) a furor di popolo viene mandato a rischio eliminazione proprio Alex Belli. Il secondo nome viene scelto dal leader Brice Martinet che, non conoscendo molto i suoi colleghi, butta un nome a caso: Valerio Scanu. Chi di loro verrà eliminato?

tv