Valerio Scanu all'Isola dei Famosi? Lo scoop di Dagospia
tv

Isola dei Famosi, il giallo del concorrente che ha pagato…

8 Febbraio 2016 - di aavico

ROMA – Isola dei Famosi, il giallo del concorrente che ha pagato… A marzo partirà la nuova edizione dell’Isola dei Famosi e fra indiscrezioni e smentite, gli autori continuano a cercare naufraghi per il cast. Se la giornalista Monica Setta ha dato il suo no ufficiale (“E’ cosa certa che la giornalista Monica Setta – fa sapere Alberto Dandolo per Dagospia- abbia rifiutato di spiaggiarsi sull’Isola dei morti di fama. Fino all’ultimo è stata però corteggiata e anche insistentemente da Magnolia, la società che produce il programma).

A questo punto Dagospia prosegue:

Chi vi scrive ha visionato le “corrispondenze”…”, ci sarebbe una “Star” della web series di Lory Del Santo “The Lady”. “E’ vero che nel cast dell’Isola potrebbe entrare un’attrice (si fa per dire) che ha recitato nell’ultima fatica cinematografica “The Lady 2” di Lory Del Santo? Ah saperlo”.

E qualcuno che avrebbe pagato per partecipare: “Tra gli addetti ai livori gira una strana voce. Si dice che nel cast c’è una persona di sesso maschile che avrebbe pagato (e in tal caso chi?) per partecipare al reality. Pare che la sua ricca e matura amante abbia dovuto mettere mano al portafogli…pare…”. Ma chi sarà il concorrente che avrebbe addirittura sborsato soldi di tasca sua per finire naufrago?

tv