Isola dei Famosi, Fanny Neguesha: "A me il pesce non piace". E Rocco Siffredi...
tv

Isola dei Famosi, Fanny Neguesha: “A me il pesce non piace”. E Rocco Siffredi…

23 Febbraio 2015 - di aavico

ROMA – Ancora tutti contro Fanny Neguesha all’Isola dei Famosi. Colpevole per tutti i naufraghi di essersi addormentata durante la veglia del fuoco con Valerio Scanu e Cristina Buccino, l’ex di Balotelli si è vista etichettata come “boa nero”: “Ogni volta che viene chiamata in causa, Fanny non parla e scappa”, ha detto Rocco  Siffredi.

Poi la modella (in nomination insieme a Melissa P. e Cristina Buccino) è finita nel mirino dei naufraghi per le polemiche sul cibo. Sull’Isola la maschera ottenuta come ricompensa mette un po’ di discordia nel gruppo. A favore della maschera per pescare sono soprattutto le Donatella, Fanny avrebbe invece preferito avere altre uova per poter mangiare di più.

A Fanny il pesce proprio non piace e in disaccordo con quasi tutti dice la sua suscitando la rabbia di Rachida: “Bugiarda Fanny. Bugiarda! Falsa. La odio. Giuro! Non mi piace!” Andrea ironizza sul pesce: “Mi fanno ridere le persone che mi dicono ‘Io non mangio pesce’. Vieni all’Isola dei Famosi, in un’isola in Honduras, che cosa vuoi mangiare, il cinghiale?”.

tv