Isola dei Famosi, chiusura anticipata? Mancano soldi nonostante gli ascolti
tv

Isola dei Famosi, chiusura anticipata? Mancano soldi nonostante gli ascolti

9 Marzo 2015 - di aavico

ROMA -Secondo alcune indiscrezioni riportate nel blog di Davide Maggio, l’Isola dei Famosi 2015 chiuderà i battenti una settimana prima, ovvero il 23 marzo, anziché il 30 marzo, saltando così il gran galà finale. Qual è il motivo di un’eventuale conclusione anticipata? Le voci di corridoio parlano di mancanza di budget. Nonostante il grande successo riscosso in queste settimane, la crisi economica fa sentire i suoi effetti anche sulle casse di Mediaset.

Un addio anticipato nonostante gli ottimi ascolti: ogni puntata sta ottenendo la media di cinque milioni di telespettatori. La scelta della chiusura anticipata del reality sarebbe causata dalla perdita di soldi dovuta alla prima puntata saltata a causa di una terribile tempesta che devastò completamente il villaggio dei naufraghi. Un altro indizio che va nella direzione della chiusura anticipata sarebbe il fatto che nelle precedenti edizioni quando dei concorrenti si ritiravano, venivano sempre sostituiti.

Quest’anno se ne sono andati già in due – l’attrice Catherine Spaak e Fanny Neguesha – e non sono stati sostituiti. La presenza di Cristina Buccino e della sua rivale non contano in quanto erano già state programmate da tempo.

 

tv