Alessia Marcuzzi, sfogo su Instagram: "Non ho bisogno di..."
tv

Isola dei Famosi, Andrea Preti zittito da Alessia Marcuzzi…

27 Aprile 2016 - di luiss_edalto

ROMA – Scene tagliate, su esplicita richiesta di un concorrente. E’ quello che ha sostenuto, lunedì sera, Andrea Preti nello studio dell’Isola dei Famosi. Il concorrente eliminato, davanti a una basita Alessia Marcuzzi, ha detto: “Queste persone, e parlo di Marco, hanno detto delle cose sull’altro gruppo e hanno chiesto di notte di togliere delle immagini dai video dell’Isola”.

Alessia Marcuzzi corre ai ripari: “Non si possono togliere delle immagini, non si può fare, tutto quello che succede viene mostrato!”.

Quello che succede dopo lo racconta realityshow.blogosfere.it:

Ma a riaccendere il tizzone ci pensa poco dopo Stefano Orfei: “Alessia e Marco, da quando è uscita Simona, sono cambiati. Io ho coperto lui perché avevamo una strategia. Marco non sopportava Jonas e discuteva con lui quando non c’erano le telecamere. Era stato lui a chiedere di essere piazzato (al televoto, ndB) contro Cristian Gallella ‘che poi – diceva – lo batto io con i social’. Marco diceva di Cristian ‘pollo ruspante, poi lo cuociamo’. Ma non si è sentito quando ci hanno ripreso perché eravamo controvento. Pensava che l’avessero registrato ma non è andata così, lui diceva ‘se esce questa cosa lunedì me ne vado’”. La Marcuzzi precisa: “Le telecamere non ci sono 24 ore su 24″.A Mattino Cinque Valerio Palmieri di Chi chiosa:

“C’è stata una sorta di strategia in base alla quale il gruppo capeggiato da Simona voleva far fuori Cristian. E Marco avrebbe detto ‘sì, lo faccio fuori io quel galletto’, mandatemi in nomination con lui’. Poi si è spaventato e ha chiesto alla produzione di non mandare in onda quel filmato. Ma, quando parlavano, l’audio era pessimo, non si sentiva e quindi erano immagini inutilizzabili”.

tv