Isola dei Famosi, Alvin torna in studio e commuove tutti
tv

Isola dei Famosi, Alvin torna in studio e commuove tutti

10 Maggio 2016 - di aavico

ROMA – “Mi mancava la mia famiglia”. Alvin, inviato dell’Isola dei Famosi, è tornato in Italia e la prima cosa che ha fatto quando è rientrato nello studio de L’Isola è stata abbracciare la moglie Kali Wilkes, con cui è sposato da otto anni, insieme da dieci. La coppia ha due figli.

“Ho una donna che è moglie, amante e amica, che mi ha dato dei figli e che spero mi accompagnerà per sempre – ha raccontato Alvin – Una persona che mi sopporta e supporta anche nelle mie paturnie lavorative. Non è gelosa delle bellezze con cui lavoro, ma mi devo fare un applauso perché ho trovato una donna inglese, che ha un rapporto con la gelosia ben diverso da quello di una donna italiana: è molto più tranquilla”.

Alvin, pseudonimo di Alberto Bonato, 38 anni, è nato a Rho, comune che fa parte della città metropolitana di Milano. Lei è inglese e insieme hanno anche due figli: Ariel e Tommee. Pochi mesi fa hanno festeggiato otto anni di matrimonio. Alvin, poco prima di partire per l’Isola, ha rilasciato un’intervista a Tgcom24 in cui si legge, tra le altre cose: “Sono quasi pronto con la valigia e anche psicologicamente perché non vedo l’ora di essere là, ma la famiglia mi mancherà”, queste le parole dell’inviato sulla sua famiglia. Poi ancora: “Tornare sull’Isola è un’esperienza pazzesca, è bellissimo e cercherò di vivere nuove emozioni in Honduras”. Un’avventura emozionante, ma anche molto impegnativa per il talentuoso conduttore:

“La mia giornata-tipo inizia alle 7, colazione e dopo ci sono i giochi insieme ai naufraghi, nelle location vicino a Cayo Cochinos. Poi registro i voice-over per il giorno dopo e vado a dormire verso l’una. In media dormo sei ore a notte, salvo imprevisti come ad esempio un geko sulla parete che non ti fa chiudere occhio”.

 

 

 

tv