Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi e la nuova gaffe su Rocco Siffredi
tv

Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi e la nuova gaffe su Rocco Siffredi

2 Febbraio 2015 - di aavico

ROMA – L’Isola dei Famosi dovrebbe prende ufficialmente il via stasera. Nel frattempo, la Marcuzzi – raggiunta telefonicamente sempre dalla trasmissione Verissimo – si è resa protagonista di una nuova gaffe su Rocco Siffredi. Infatti, la conduttrice Silvia Toffanin ha chiesto delle condizioni psicofisiche dei 12 naufraghi. Dopodiché, ha domandato come stesse l’attore, ricevendo per risposta una splendida gaffe: “Rocco Siffredi? Tiene duro!”. Immaginate le risatine in studio…

Intanto è ancora mistero sulla presenza di Catherine Spaak. Aveva già minacciato di ritirarsi durante la prima sfortunata puntata di lunedì sorso, chiusa da Alessia Marcuzzi dopo appena mezz’ora.

La conduttrice in quell’occasione con notevole imbarazzo aveva cercato di stemperare gli animi dei naufraghi veramente intimoriti dal viaggio in barca. Proprio la conduttrice a Verissimo aveva detto: “Una volta ha paura dei serpenti, una volta della tempesta ma potrebbe essere anche una di quelle concorrenti che una volta arrivata sull’Isola vuole rimanerci mesi, quindi la Spaak è davvero imprevedibile. Io lancerei un hastag: #ImprevedibileCatherine!”.

 

tv