Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi ci riprova. Le anticipazioni
tv

Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi ci riprova. Le anticipazioni

2 Febbraio 2015 - di aavico

ROMA – Dopo il flop con la mancata partenza, comincia stasera, ufficialmente, “L’Isola dei Famosi” targata Canale 5. Alessia Marcuzzi, settimana scorsa, a causa della tempesta tropicale, aveva chiuso i 31 minuti di diretta, commentando “E’ l’Isola che comanda!”. Il maltempo è passato, i collegamenti ripristinati e le strutture danneggiate riparate.

I 12 naufraghi, in attesa a Cayo Cochinos, in Honduras, affronteranno da subito una prova immunità, di forza coraggio e intelligenza. Nel corso della puntata non mancheranno le prime nomination. Per la prima volta in televisione, i telespettatori decreteranno l’eliminazione dei concorrenti attraverso quattro differenti canali: sms, web, Twitter e l’app Mediaset Connect.

In studio con la conduttrice, Alfonso Signorini, sempre pronto a svelare segreti e retroscena giornalistici sui protagonisti della trasmissione, e Mara Venier, opinionista spiritosa e senza peli sulla lingua. Alvin, gestirà i collegamenti dall’Isola, le prove settimanali dei concorrenti e guiderà gli appuntamenti quotidiani distribuiti nel day time delle Reti Mediaset.

Il sito ufficiale è www.isola.mediaset.it e l’applicazione gratuita Mediaset Connect è scaricabile all’indirizzo www.mediasetconnect.it. L’hashtag ufficiale del programma è #isola.

tv