Grey's Anatomy: Sandra Oh lascia, addio alla dottoressa Yang
tv

Grey’s Anatomy: Sandra Oh lascia, addio alla dottoressa Yang

16 Agosto 2013 - di aavico

LOS ANGELES – Sandra Oh lascia “Grey’s Anatomy”. È la rete tv Abc ad annunciare che l’attrice abbandonerà il camice di Cristina Yang dopo le riprese della decima stagione. Shonda Rhimes, creatore e produttore esecutivo dello show, si è detta grata del brillante lavoro fatto dalla Oh nella serie, iniziata nel 2005.

“Grey’s anatomy godrà ancora del personaggio della dottoressa Cristina Yang nella prossima decima stagione e vedrà la sua uscita di scena come merita” ha spiegato la Rhimes. La portavoce della Oh non ha rilasciato commenti. Nelle intenzioni dell’emittente, nonostante alcune defezioni nel cast, resta la volontà di portare avanti la serie negli anni a venire con il maggior numero possibile di protagonisti degli esordi.

Tra gli altri, hanno lasciato il cast anche Katherine Heigl e T.R. Knight. Invece, star come Ellen Pompeo nei panni della dottoressa Meredith Grey e Patrick Dempsey nel ruolo del dottor Derek ‘McDreamy’ Shepherd sono in ‘Grey’s Anatomy’ sono nella serie tv dal 2005 anno del debutto televisivo.

tv