tv

Il Gf12 passa al martedì, primi segnali di cedimento…

10 Gennaio 2012 - di luiss_vcontursi

ROMA – Informazione di servizio per tutte le amiche amanti del Grande Fratello. Il Gf12 lascerà fra poco più di un mese la sua collocazione tradizionale del lunedì sera. La notizia non è stata annunciata ufficialmente, ma si può ricavare facilmente spulciando sul sito istituzionale di Publitalia, come dice TvBlog.

Nei tre lunedì del 20 e 27 febbraio e 5 marzo al posto del Grande Fratello al lunedì andrà in onda la fiction con Raoul Bova “Ultimo 4 – L’occhio del Falco”, capitolo conclusivo della saga dedicata al capitano dei Carabinieri Roberto Di Stefano. Poi partirà il previsto show di Giorgio Panariello.

Questo spostamento, non preventivato, è il primo “in corsa” da quando va in onda il reality più famoso della televisione. Un segnale forse della sua decadenza? D’altronde la Endemol ha già annunciato che il format non da più ascolti e dalla prossima stagione la casa più spiata della tv chiuderà i battenti. Finalmente diciamo noi!

E’ evidente però che gli autori vogliono far tracollare del tutto il reality visto che, spostandolo al martedì, lo mettono in diretta contrapposizione con “l’Isola dei Famosi” di Nicola Savino che dovrebbe andare in onda dal prossimo 24 gennaio su RaiDue.

Lady V

tv