Gemma Galgani (Uomini e Donne) parla ex marito: "Ci siamo..."
tv

Gemma Galgani, gatto Piripicchio morto? Mistero su Facebook

16 Giugno 2016 - di aavico

ROMA – Ma il gatto di Gemma Galgani è morto? Che fine ha fatto il piccolo Piripicchio? Nelle ultime ore infatti sono comparsi molti messaggi di cordoglio sulla pagina Facebook ufficiale della dama del trono over di Uomini e donne. Messaggi in cui viene espressa vicinanza a Gemma per la morte del gatto a cui tanto era affezionata e del quale spesso aveva parlato con tenerezza nella trasmissione di Maria De Filippi.

Come riporta il sito GossipBlog,

c’è chi scrive “Ciao Piripicchio, riposa in pace”, chi ammette che “di fronte ad una mancanza così devastante ogni mia frase risulta scontata e non affatto consolatoria quindi preferisco stare in rispettoso silenzio”, chi manda baci e abbracci di sostegno alla dama torinese che negli ultimi due anni ha avuto un lungo tira e molla conGiorgio Manetti. Una signora, inoltre, fa sapere di aver sentito Gemma e la definisce “disperata”: L’ho sentita, è disperata, non meritava anche questo dolore nel suo cuore già ferito.

La verità, però, è che cosa sia davvero successo a Piripicchio, malato da tempo, non è dato saperlo al momento. Perché Gemma non ha commentato i messaggi di cordoglio né tantomeno ha comunicato in via ufficiale la triste notizia. Qualche giorno fa, precisamente domenica 12 giugno, la protagonista del trono over aveva dedicato un post di Facebook proprio al suo gatto: “A volte bisogna apprezzare tutti i momenti, le ore, i minuti e i secondi che la vita ci regala e passarli con chi si ama.. Piri, questo giorno lo dedico a te, a noi!!!!

Si attendono chiarimenti. Nella speranza che la notizia in circolazione (diventata da subito virale, su Twitter in particolare) si riveli una bufala! In ogni caso, viva Piripicchio.

Gemma Galgani, gatto Piripicchio morto? Mistero su Facebook
Gemma Galgani, gatto Piripicchio morto? Mistero su Facebook

tv