Categorie
tv

Game of Thrones, Emilia Clarke: “Quella scena imbarazzante…”

ROMA – Game of Thrones, l’attrice Emilia Clarke confessa: “Che imbarazzo rivedere la scena di nudo con i genitori”. In una delle ultime puntate della popolare serie tv infatti Emilia si è infatti fatta notare per un nudo integrale mozzafiato, spiegando che il contesto lo richiedeva. Difficile però riguardare la scena insieme a mamma e papà: “E’ stato imbarazzante, forse avrei dovuto scegliere un altro episodio…”.

Ospite del talk show inglese The Graham Norton Show, l’attrice che interpreta il ruolo di Daenerys ha confessato che i suoi genitori lamentavano il fatto che “nell’ultima stagione non ero apparsa molto spesso. Così ho proposto loro di guardare uno degli ultimi episodi. E c’era molto di me… Col senno di poi non avrei dovuto scegliere quell’episodio”.

Era dalla terza stagione che non appariva nuda e per spogliarsi ha cercato un ‘aiutino’ nell’alcol. “Tutto quello di cui ho avuto bisogno è stata la vodka e delle luci giuste… ed ero pronta” aveva confessato “Ero enstusiasta perché non era una scena sexy, non ero nuda senza motivo. Ero nuda perché avevo distrutto i miei nemici dopo in un terribile incendio, dopo che mi avevano sottovalutata”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.