Elisa Isoardi, Matteo Salvini e lavoro: conduttrice in crisi
tv

Elisa Isoardi, Matteo Salvini e lavoro: conduttrice in crisi

18 Novembre 2015 - di aavico

ROMA – Non è decisamente un periodo felice per la conduttrice Elisa Isoardi. Una crisi lavorativa ma anche sentimentale visto che da tempo Elisa Isoardi non si vede più in compagnia del leader della Lega Nord Matteo Salvini. 

Per quanto riguarda il lavoro sembra essere a rischio il programma “A conti fatti”, condotto proprio da Elisa Isoardi. Gli ascolti infatti per ora non sembrano premiare la trasmissione: “A conti fatti – fa sapere la rubrica “sussurri fra divi” di “Diva e donna” – è un periodo proprio nero per Elisa Isoardi”.

Diva e Donna quindi scrive che: “Mentre ormai da tempo non si vede più accanto al leader della Lega Nord Matteo Salvini che lei aveva dichiarato di frequentare (lui invece, non ha mai confermato l’amore), adesso la conduttrice trema per la sua carriera. Il programma A conti fatti sta infatti registrando ascolti bassi e nonostante le smentite dei vertici Rai ora si starebbe valutando seriamente la chiusura”.

Chissà se la bella conduttrice riuscirà a risolvere questo periodaccio magari intanto con un colpo di coda per risollevare le sorti del programma Rai e per salvare la sua carriera professionale, e poi anche facendo chiarezza una volta per tutte sulla sua vita sentimentale…

tv