tv

Carmen Russo a Luciana Littizzetto: “Tu spaventi le donne”

Roma – “La maternità è una cosa bella che difenderò sempre”. Così Carmen Russo a ‘Domenica Live’, su Canale 5, rispondendo a distanza a Luciana Littizzetto che l’aveva criticata per la decisione di diventare madre a 53 anni, suggerendole di evitare di “riepmirsi di ormoni” visto che “al mondo ci sono tanti bambini grandicelli che hanno bisogno di una mamma e di un papà”.

Carmen Russo, al quinto mese di gravidanza ha poi aggiunto: “Se uno parla non conoscendo i fatti non fa altro che divulgare notizie che spaventano le donne. Io non mi sento affatto colpevole di aver iniziato questo percorso a 40 anni”.

1 Comment

  • Carmen kinki ovvero annodata su se stessa,ma ogni donna può diventare madre quando vuole, l’età anagrafica in certi casi non corrisponde a quella effettiva di nascita, lo si vede anche dal fisico prorompente di Carmen un fisico che scolpisce in positivo anche l’animo pertanto darà dei punti ad altre ben più giovani mamme ci sono donne e uomini invidiosi senza poi contare che la vita si è allungata..si balla si fa sport ad età avanzata i master ne sono una dimostrazione ma bisogna è meglio..iniziare da giovani.
    Morando

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.