Antonella Mosetti, bikini da urlo: sfila per Chic Beachwear FOTO
tv

Antonella Mosetti eliminata: Ilary Blasi a Giulia De Lellis…

25 Ottobre 2016 - di luiss_edalto

ROMA – Antonella Mosetti è stata eliminata dal GF Vip. E Ilary Blasi dà una stoccata in diretta a Giulia De Lellis, ovvero la fidanzata del concorrente Andrea Damante che per settimane ha battibeccato proprio con la Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli.

“Mi chiedo di che cosa parlerai in giro adesso che sono uscite”, ha detto la Blasi. Giulia però preferisce non rispondere alle polemiche. E’ Alfonso Signorini a rincarare la dose: “Hai cavalcato abbondantemente questa storia facendo il giro di dieci parrocchie”. La De Lellis a quel punto dice: “Ho instaurato un ottimo rapporto con la conduttrice di quelle trasmissioni (parla di Barbara D’Urso, ndr) e poi lo sai meglio di me, è il nostro lavoro”.

A quel punto la Mosetti ha avuto carta bianca e ha potuto finalmente confrontarsi di persona con Giulia De Lellis. Alla quale ha detto:

“Mia figlia è stata massacrata mediaticamente, Asia ha toccato il pelo del ginocchio di Damante, se avesse fatto la gattina morta con un ragazzo fidanzato l’avrei uccisa… non si fa. Una volta Giulia può dire cosa pensa perché è gelosa, la seconda puntata ci sta, alla terza dico che Andrea dovrebbe dire a Giulia che non deve temere nulla”.

 

tv